Curiosiiiii, eh?
Come interpretare il titolo del post? (Inserirò immagine solo alla fine)
Ecco le varie ipotesi:
1_nel calcio moderno i giocatori della fascia laterale sono i veri fautori della velocità e della concretezza della squadra;
2_il giocatore insignito della fascia di capitano è il perno morale della squadra, è suo il merito di tener unito lo spogliatoio e quello di mantenere un rapporto corretto con l'arbitro;
3_tutti i giocatori che portano la fascia di capitano al braccio nella nostra squadra saranno infernalmente colpiti, prima o poi, da una fulminante influenza gastrointestinale.
TADA!!!!
...
...
...
...
...
la risposta esatta è la num. 3!!!
Ebbene si, anche io sono stato preso d'assalto da un influenza che quest'anno non ha dato scampo a tutti i capitani della nostra squadra. Per primo lo storico capitan collina che qualche settimana fa è stato fuori per parecchi giorni a seguito di un virus gastrointestinale terribile. A seguire il capitano ad interim Rava che ha dovuto saltare la partita di sabato scorso. E infine anche a me è toccata la stessa, maligna, sorte.
A voi i commenti.
Non sarà quindi certa la mia presenza all'alenamento di mercoledì, ma sarò in grande spolvero per martedi 4 quando andremo ad affrontare il torricelli a s.lucia per il ritorno di coppa.
Vi informo che data la mia malattia e quindi il riposo forzato tra le mura domestiche, l'attività sul blog assumerà livelli mai visti finora.
Vi saluto e.....occhio alla fascia!
IVSI
martedì 28 ottobre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Purtroppo per un imprevisto cambio turno anche la mia presenza all'appuntamento serale di questo mercoledi'non e' assicurata. In compenso ieri ho svolto una seduta atletica con il mio P.T., e questa mattina, presso la Cosmos, una sauna rilassante. Domattina intorno alle 08.00 e' in programma una sgambatura sulle colline faentine e nel pomeriggio....circolazione treni!!!!
Come vedi IVS, niente e nessuno ( eta'/avversari)puo' fermarmi...Per cui mi candido alla FASCIA, in barba alla scaramanzia, per poter centrare la prima vittoria del campionato...pero' occhio, i ns avversari vengono anch'essi dalla prima roboande vittoria e saranno carichi a mille, ma, dovranno fare i conti con un gruppo coeso/umile/tosto.
HASTA SIEMPRE LA VICTORIA.
N.B. Per Bertozzi: L/L/L.
5
scusa jena5, ma non capisco L/L/L?
Vecchio segreto delle mamme del...sud:
LETTO/LANA/LATTE, i rimedi contro l'influenza.
5
Allora, compagni, io insisto sul termine, in barba al momento, l'allenamento serale e' stato proficuo? Vedo che ci sono pochi post al momento, siete tutti in vacanze? IVS mi ha detto di attendere com calma le convocazioni per il ritorno di coppa, ma a me manca il profumo dell'erba, le risate dello spogliatoio, la tensione del macht...non so voi, ma io sono carico da morire e stare un tot di tempo senza la pelota mi manda in...astinenza!!!!!!!!!!
Per cui speriamo passino in fretta questi due giorni e al grido: HASTA SIEMPRE LA VICTORIA...andiamo a conquistare il passaggio del turno.
5
Posta un commento