sabato 18 ottobre 2008

Resistere, resistere, resistere!!!




Che dire...anche il Milan è andato in serie B. Sollevati? Un po si, dai. E' la seconda partita in fondo. Certo, il morale non è alle stelle. Oggi si è proprio buttato via almeno almeno un punto (non voglio azzardare i 3, ma a momenti l'ho pensato). Ci possiamo consolare almeno con la coppa discipl....(ops, mi dicono che abbiamo collezionato 2 espulsioni e 6 ammonizioni in 2 turni, ma è vero?). Vabè, insomma, i vecchi della squadra sanno bene come funziona il CSI. La cosa che conta veramente è la grinta, la rabbia agonistica e l'essere DURI (betti dixet ndr), quindi cari giovini e vecchi ANIMO, è ora di tirare fuori i marroni. Se posso buttarla la "meno pippe per tutti" e più concretezza. In allenamento siamo così bravini a fare i numerini, ma in partita, chissacomè, facciamo fatica. Non si gioca a palla bassa, pochi scarichi, cross nemmeno a parlarne e poca poca grinta. A volte meglio una palla "In ti kiwi" che all'avversario, non trovate. Ok, basta. Finisco con l'essere palloso.
Si ricomincia martedi sera ad albereto per la coppa tredozi contro le solite facce dell' RCE Torricelli. Sarà una gara dura, dobbiamo affrontarli a viso aperto facendo tesoro degli insegnamenti dalla sconfitta di 7 giorni fa a s.lucia. E poi in settimana dovebbero arrivare le borse nuove. Evvai!!!

Animo, IVSO

4 commenti:

Anonimo ha detto...

io citerei...chi si astiene dalla lotta....è ora che si vede chi ha le palle....
sarebbe bello caro amministratore del blog che venissero pubblicate le pagelle dato che io ho comprato alcuni fenomeni della vostra squadra....per fortuna che al fantacalcio avevo il numero 10 del Vis in Fide A titolare

Anonimo ha detto...

Ve lo aveva detto qualcuno sul blog!
I falli si fanno solo nel cerchio di centrocampo sinò è sempre o rigore o ammonizione. E infatti.
Bè bè. Niente da eccepire al NS. Le cose stanno in poco posto. Il mister latita e lo sappiamo. Quello che manca veramente e comunque è un pò di coesione. E quella salta fuori, tranquilli. Ma bisogna volerlo. Meno pugnette in partita, più tiri in porta. E più voglia di portare a casa le partite.
Siete allenatissimi, siamo tanti: tiriamo nel collo agli altri. Soprattutto se son contati e noi di più. E' capitato altre volte di giocare noi contati e di scendere in campo con un'ignoranza...e con quel ghigno beffardo di chi ti vuol fregare, sapendo di partire svantaggiato...
Sabato era alla nostra portata. Ma questo lo hanno capito tutti, in campo e fuori.
Dobbiamo fare squadra.
La mia ricetta la conoscete. Una seratina, due tro...

No, concentrati! Quelle ce le passa il presidente ma solo se siamo bravi, e alla fine.
Martedì è un'altra storia. Si ricomincia.
In bocca al lupo!

Anonimo ha detto...

...chi si astiene dalla lotta è un gran figlio di Bilotta...

Segretario ha detto...

Vorrei esortare i commentatori a usare sempre lo stesso NOME, così da sapere almeno di chi sitratta. grazie. Vedo che i buoni propositi ci sono. Comunico che a breve si terrà la prima cena ufficiale della squadra. Ci si vede deomani sera a Barèda.
IVS