lunedì 3 novembre 2008

Convocazioni 1R Coppa Tredozi




La società dirama le convocazioni per il ritorno di coppa contro rce torricelli che si disputerà domani, martedi 4 novembre alle 21 in trasferta a S.Lucia.
Questi i nomi:

1 CAPPELLI MARCO
2 MAZZOTTI PIE'R
3 BERTOZZI ENRICO
4 RAVA ROBERTO
5 PONTONE SERGIO
7 CAPPELLI ANDREA
8 RINALDI MARCO
9 SBARZAGLIA JONA
10 BANDINI MATTEO
13 TARONI MATTEO
15 PASQUALE ALESSIO
17 RINALDI PAOLO
18 CELOTTI LORENZO
19 BOLLINA FILIPPO

Il ritrovo sarà, come di consueto, al circolo di s.maria maddalena alle 19.30 e ci sarà la tanto attesa consegna delle borse nuove ai giocatori.
Si raccomanda puntualità e grande grande preparazione psicofisica alla partita. La società erogherà un premio ai giocatori presenti nell'eventualità del passaggio del turno. Ricordo che per passare dobbiamo, ovviamente vincere oppure, pareggiare almeno 2 a 2. Se il pareggio fosse 0 a 0 si passerebbe il torricelli in virtù del gol fuori casa all'andata. Se il risultate si fermasse sull' 1 a 1 si dovrebbe procedere alla lotteria dei rigori.
Comunico che il sondaggio circa il prossimo espulso è stato vinto abbondantemente (41%) da Rinaldi II. Vedremo, a partire da sabato prossimo, se le previsioni saranno azzeccate. A breve nuovo sondaggio.
ANIMO!!!!
IVS

17 commenti:

Anonimo ha detto...

ERA ORA!!!!
Non per le borse, ma perche' il Segretario non si teneva piu' in attesa di questa partita...vitale!!!
Nella convocazione diramata dalla societa' siamo in tanti, riusciremo davvero ad esserlo? Potrebbe essere questo il prox sondaggio...Mon avevo dubbi, che lo scorso sondaggio sarebbe stato vinto da Paolino "il cattivello"!!!!

Anonimo ha detto...

ci sono tre "razze" che non sopporto:
1. i non schierati
2. gli astenuti
3. gli anonimi

pregasi firmarsi!
Rino

Segretario ha detto...

Scusate il REFUSO. Ovviamente è convocanto anche l'ottimo Mazzotti Pièr. Un errore di interpretazione sms da parte mia è stato fatale.
Daccordo con rino (che anche lui è anonimo) sulle 3 categorie, ne aggiungerei 1...i pianguloni.
Posso con buona stima presupporre chel'anonimo potrebbe essere jena5, così, mi sembra.
Ci si vede domani.
IVSPaziente

Anonimo ha detto...

ok...
io sono anonimo ma firmato.
....perchè non avevo capito il meccanismo... chiedo scusa...
Rino

jena5 ha detto...

1. i non schierati
2. gli astenuti
3. gli anonimi
4. i rematori contro...
Scusa Rino era una battuta tra me e IVS (che infatti mi ha subito pizzicato").
Siete carichi? Io per caricarmi mi sto guardando BENEVENTO - MARCIANISE (sono in zona...mia)!
Notte ragazzi, ci si vede domani.
5

Anonimo ha detto...

Quel campo merdoso porta sempre male. Forza ragazzi!

Anonimo ha detto...

Nel 4a0 erano episodi, ieri sera era il campo, sapete fare quando è ora di innervosire gli avversari, ma dovete ancora imparare a perdere...

Anonimo ha detto...

C'è qualcuno che invece deve imparare a vincere... e a firmarsi...
avete vinto e siete più bravi...

solo che bisogna anche avere il buon gusto di ammettere le cose e rispettare gli altri
Rino

Anonimo ha detto...

Il rispetto lo si dà a persone che lo meritano e non a persone che insultano a gratis... Poi se mi spieghi cosa bisogna ammettere magari ti rispondo...

Segretario ha detto...

Ho il vago sentore di intuire chi può essere l'anonimo. Insopportabile in campo e fuori!!!. Comunque onore ai vincitori, i risultati gli danno ragione. Il commento di geson (che non è un giocatore effettivo al momento perchè infortunato), a cui l'ANONIMO si riferisce, dice che porta male il campo e non da colpa al campo della sconfitta. Evidentemente al nostro anonimo gli piace scrivere parolo a caso.
Per finire volevo solo constatare che il gap tennico contro il torricelli si è molto ridotto, se pensiamo che 1 mese fa abbiamo perso 4-0...!
Dai Burdèl, che al ritorno ad albereto je fàmo vedè i sorci verdi.
IVSUNI

Anonimo ha detto...

Questo è il titolo del commento alla partita sul sito del torricelli:
TRE PARTITE E UN MISERO "PONTONE".
Si fa leva sul fatto che abbiamo raccolto solo 1 punto contro di loro in modo schernitorio e alquanto sarcastico. Oddio, forse dovrò spiegare ad anonimo cosa significa schernitorio....
Ti assicuro che saper perdere è una nostra caratteristica, quella invece più marcata di alcuni di voi è il lamento continuo, la scorrettezza e la rompicoglionaggine (neologismo nda, spero che anonimo capisca la parola).
saluti

Anonimo ha detto...

Scusa Anonimo, ti chiamerò così perchè ti vergogni a mostrare il viso, ma dalla panchina forse non ho sentito tutti gli insulti "a gratis", ma se erano "a gratis" chiedo scusa a nome di tutti...
Secondo me siete una bella squadra, è stato bello anche da avversario vedere alcuni di voi esultare per aver Meritatamente passato il turno, purtroppo altri continuavano a cercare lo scontro anche a gara finita, peccato.
Mi dispiace non sapere chi sei perchè così coinvolgi tutti nelle tue parole e non lo trovo giusto nei confronti dei tuoi compagni.
Comunque ti rispetto, avrai i tuoi motivi, ogniuno è fatto a modo suo e io non mi sento in grado di giudicare chi merita rispetto e chi no...
Ti saluto, faccio i complimenti al Torricelli x la vittoria e ai Borghigiani per la grinta, siamo in rodaggio ma faremo bene, vedrete!
Bando

Anonimo ha detto...

Iuuleeeenza!
Iu iu iu
Iuleeeenzaa!

Caro anonimo, ho scritto di episodi alla prima giornata, e di campo merdoso alla seconda di coppa solo per mia scelta editoriale. Nulla mi impedisce di commentare il vostro gioco e i vostri comportamenti. Mi interessa però che la mia squadra cominci a girare, e non che la vostra sappia stare in campo o meno. Io gioco per divertirmi e non per farmi il sangue cattivo. Se devi frequentare questo blog per riempirti la giornata, lanciare frecciatine e non firmarti, ti consiglio di andare ad allenarti col pallone. E' sicuramente meglio per tutti.

jena5 ha detto...

Dai ragazzi, parlo Del Borgo Faenza e del Torricelli, io sono uno abituato a dare tutto in mezzo al campo ed a volte a rimetterci le gambe (credimi Live, ho portato il gesso per 105 gg per le fratture riportate nell'arco di una "misera" carriera), a volte mi lascia trasportare dall'impeto e non ragione piu'...ma una volta finita la partita e'...finito tutto! Non capisco tutto questo baccano! Il titolo del commento e' veramente simpatico e spiritoso, pero' cerchero' di smentirvi al ritorno, nella speranza che alla fine dei conti i "PONTONE" possano essere 4 per noi e non 1 solo misero misero!!!
Per cui, mi rivolgo agli amici del Torricelli, e concludo, vi auguro il miglior proseguo di coppa ed un ottimo campionato (considerata la squadra i presupposti ci sono)ed a noi del Borgo di toglierci qualche soddisfazione in piu' nelle prossime occasioni.
Questa volta mi firmo con il mio nome e cognome: Sergio Pontone (5)

Anonimo ha detto...

Il titolo dell'articolo è un puro e simpatico gioco di parole e sono felicissimo sia piaciuto al diretto interessato. Ieri sera è stata una partita viva, intensa ed esaltante, proprio per questo verrà ricordata da entrambi per tanto tempo. Personalmente non mi piace la polemica ed è proprio per questo che la vedo come Jena5 e spero che disputiate un bel girone in campionato. Anche noi all'inizio non giravamo tanto e poi abbiamo fatto uno straordinario girone di ritorno che auguro anche voi, così da ritrovarci insieme lassù in alto (ovvio che spero saremo noi i primi). Un saluto da Benelli Francesco (n. 1 RCE Torricelli)

P.S. Vi invidio molto il pubblico femminile..... da noi scarseggia abbastanza

Segretario ha detto...

Invito tutti a proseguire i commenti sul post più recente.
Sono contento del commento del portiere del torricelli. Auguro anche a loro un grandissimo campionato. Avete i mezzi per arrivare in alto. IN BOCCA AL LUPO

P:S.: pubblico femminile???? Non me ne ero neanche accorto. E comunque non le conosco. Bravo oservatore.

Anonimo ha detto...

E ricordate che se il portiere avversario ha avuto il tempo di osservare per benino il pubblico femminile nostro (ah si???)...forse abbiamo qualche colpa anche noi!
Vuol dire che aveva del tempo per guardarsi in giro!!!
Salute a tutti