sabato 14 marzo 2009
Pomeriggio Maggico
Incredibile amisci del calcio!!!
S.Maria Maddalena - RCE Torricelli 2 - 1
Al comunale di Albereto si è vista oggi una partita d'altri tempi. A contendersi la vittoria due squadre il cui destino non è ancora segnato a una giornata dalla fine del campionato regolare CSI. I padroni di casa devono lottare con le unghie per tenersi stretto il 4° posto. Gli ospiti altrettanto devono fare per conquistare il primato assoluto del girone.
Fischio d'inizio alle ore 14.30 in punto.
Il S.Maria Maddalena schiera la sua formazione migliore con:
Cappelli tra i pali; Reali, Bertozzi e Mazzotti a formar la difesa; il centrocampo vede i soliti Tito Pontone e Gennarino Rinaldi centrali e le ali sono Cappelli II e Celotti sul fronte opposto; unica punta Rinaldi I.
La tensione è alta. I precedenti fra le due squadre vedono i viola spadroneggiare, avendo conquistato 2 vittorie e un pareggio proprio sul campo di Albereto. E, come dire, le partite sono sempre state viziate da un forte aspetto nervoso. Tutti i 18 giocatori in campo sanno quanto sia alta la posta in palio. Vincere è un imperativo per entrambi.
Il primo tempo, che finirà a reti inviolate, segna un sostanziale pareggio anche nei valori espressi in campo dalle due squadre. Poche occasioni, in realtà, nei 30 minuti con i viola leggermente sopra numericamente. L'RCE gioca a viso aperto come suo solito, fa girare la palla e attacca praticamente sempre con 4 giocatori, la punta le due ali e il trequartista. Rinaldi II è costretto per tutto il primo segmento di gara ad arretrare sulla linea difensiva per dar man forte al reparto comandato da Bertozzi. Noi ci diamo da fare sfruttando le nostre caratteristiche sapendo bene che sulla carta i viola sono una squadra più forte della nostra sia individualmente che globalmente. Ma con le unghie difendiamo e con il cuore attacchiamo la metacampo avversaria senza avere però molte opportunità reali. A parte il tentativo di emulazione verso Maradona di Pontone, punito giustamente da Pausini di Faenza. Però si capisce che ci siamo. Il 4 a 0 dell'andata è uno spettro che si aggira ancora nei paraggi. (Volutamente, evitando facili polemiche, non citerò il num. 10 avversario e le sue continue e melense lamentele. Per le quali, appunto, si beccherà anche un cartellino giallo. Ma questa è un'altra storia). Duplice fischio e squadre negli spogliatoi. Rinaldi I infonde la carica giusta in noi. Carica che verrà espressa in campo per tutto il secondo tempo. Dopo pochi minuti l'arbitro fischia una punizione poco prima del limite dell'area a nostro favore. Dopo qualche incertezza Pontone decide di prendersi la responsabilità del tiro. Fischio dell'arbitro. La Jena da un'occhiata al portiere e una alla palla. Parte la rincorsa. Tiro. Goal. La palla si infila sotto al 7 del palo opposto. E' gioa allo stato puro la nostra.
Palla al centro. L'Rce è letteralmente stordita. Non si aspettavano che proprio noi passassimo in vantaggio. Ma tutti sappiamo che la gara è ancora apertissima. Pochi minuti infatti dividono la nostra supremazia al pareggio che l'RCE agguanta su punizione con un bel calcio di Mingazzini. 8 minuti prima del triplice fischio succede l'incredibile. Azione piuttosto convulsa che parte dai piedi di Cappelli II sulla fasci destra. Cross in mezzo. Il primo a colpire, se non erro, è pontone ma il portiere para. Poi prende palla Rinaldi I. Il secondo in cui tiene la palla fra i piedi sembra un secolo. Poi vede la posizione del portiere e infila la rete alla sua sinistra. L'RCE è doppiamente incredulo e reclama un fuorigioco inesistente all'arbitro tra l'altro in maniera piuttosto vigorosa con l'allenatore avversario che entra inm campo e strattona il direttore che, molto british, lascia correre e indica il dischetto di centrocampo. Se dopo il primo goal la nostra era gioia allo stato puro. Questa è qualcosa di più. In-de-scri-vi-bi-le. Stiamo vincendo 2 a 1 contro il Torricelli che nell'arco del campionato non ha ancora perso una partita. Sappiamo che al triplice fischio manca ormai poco. Dopo qualche azione il direttore comunica che i minuti di recupero saranno 2. Nel frattempo si erano avvicendati Sbarzaglia con Celotti e Bandini con Cappelli II. I nuovi entrati si buttano subito nella mischia e entrano immediatamente in partita disputando un ottimo match. Poi nelle nostre orecchie rimbombano i tre fischi dell'arbitro. FFFIIII, FFFIIII, FFFIIIIIIIIIIII.
Ce l'abbiamo fatta. Ci abbiamo creduto fin dal primo minuto, abbiamo gettato il cuore oltre l'ostacolo e siamo riusciti a vincere questo duello che, sulla carta, non aveva storia. Onore agli sconfitti che comunque hanno ben altra posizione in classifica rispetto alla nostra. E comunque sulla vittoria credo sinceramente non ci sia niente da recriminare. Visti i valori espressi in campo tutti e 3 i risultat potevano starci ma noi siamo stati più bravi di loro e abbiamo chiuso due occasioni in modo egregio. E loro solo una. Per noi è stata senza dubbio la partita più bella giocata in questo campionato.
Radio CSI comunica che Rifugo dei Golosi - Barbiano è finita 2 a 0 per gli imolesi. Quindi noi manteniamo il vantaggio ma sabato a Tredozio, per confermare mateticamente il 4°posto, dobbiamo almeno pareggiare. Decisiva sarà anche la partita di S.Lucia che vedrà affrontarsi la capolista TBIE contro proprio i cugini del Torricelli. Bellisimo finale di campionato.
Non ho altro da aggiungere.
BRAVI!!!
IVS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
27 commenti:
bella partita e bravi tutti noi!
finalmente abbiamo dimostrato veramente di che pasta siamo fatti e che quelli contro s.sebastiano e casola canina nn eravamo veramente noi.
bellissima vittoria DI SQUADRA!!!
e adesso grinta mercoledì a allenam (x i tanto attesi pasticcini di alessio...ci saranno?!?) e sabato a tardozié!!!
Ciao a tutti. Avrei voluto scrivere...
Mi associo al commento di paolino e aggiungo, dopo aver letto il commento alla partita sul sito del Torricelli, POVERETTI. Io ho volutamente tralasciato code polemiche riferite a Liverani e loro cosa fanno. La buttano tutta sulla polemica e su errori arbitrali, presunti tra l'altro. Perchè noi non potevamo recriminare un rigore nel secondo tempo? Ricordo, pure, come se fosse adesso il rigore che li fece pareggiare al ritorno di coppa ad albereto. Inenistente e scandaloso. Ma così fu! Amen. Sono daccordo che la partita è stata decisa da episodi (e tutti e 3 i goal sono frutto di azioni passive)
e ho anche scritto che tutti e tre i risultati potevano starci (1 X 2), ma da qui a buttare tutte le responsabilità della sconfitta sulle spalle dell'arbitro (che non è sicuramente un falco, ma sarà al nostro livello!) ce ne passa e non è da persone sportive. A volte (1 quest'anno) bisogna dimostrare di saper perdere. Mi dispiace, ma siamo stati più bravi noi. Se facevate altri 2 goal il risultato sarebbe stato diverso!!! Ci si può consolare col fatto che, fortunatamente, la vostra squadra è composta anche da persone estremamente intelligenti con le quali si può parlare liberamente anche alla fine di un partita simile senza bisogno di insultarsi e recriminare qualsiasi cosa che giochi a suo sfavore. Questo è quello che penso.
...ma dico solo:
IN BOCCA AL LUPO AL TORRICELLI PER LE DUE PARTITE CHE GLI MANCANO
Punto 1: il POVERETTI te lo puoi tenere per te tranquillamente...
Punto 2: tu/voi hai scritto + volte su quel rigore nella partita in coppa e noi non possiamo dire niente!? Mah...
Punto 3: Liverani lo sa come si comporta in campo, ve lo ha anche scritto, ma non pensare che nella tua squadra ci sia gente molto migliore in fatto di parlare sempre, magari lo fà in maniera meno evidente, ma non credete di essere una squadra di santarellini, ho sentito anche altre squadre che si lamentano del vostro comportamento (non sto dicendo che noi siamo meglio di voi sotto questo punto di vista, sia chiaro)
Punto 4: nella "Gazzetta" e nell'articolo della partita abbiamo detto degli errori arbitrali, perchè sono stati evidenti, sia una parte sia dall'altra, ma cmq nell'azione del gol, secondo me e secondo molte persone che ho sentito dal "pubblico" era fuorigioco...ovviamente noi della Torricelli diciamo che è fuorigioco, voi dite di no (come io dico che nel primo tempo non l'avete sfiorata e per vederla avete dovuto prenderla con la mano 2/3 volte e voi invece dite “segna un sostanziale pareggio anche nei valori espressi in campo dalle due squadre”)
Punto 5: di certo non stiamo dicendo che abbiamo perso solamente per quell'errore come abbiamo messo nella “Gazzetta” (grande calo nella ripresa) e nell'articolo (ma che nella ripresa ha fatto vedere quanta grinta e voglia avesse in più il Borgo).
Spero che userete bene i 3 punti che avete conquistato contro di noi.....
Da esterno confermo che nelle 2 partite S.M.M Bar Mario siete stati un po' rompiscatole. Non tutti, però all'andata quando sul 2 a 0 eppoi 2 a 1 e 3 a 1 vi avevamo messo sotto non facevate mai battere una punizione, perdevate tempo peggio dei portoghesi. Al ritorno invece fino a che eravate sotto vi lamentavate come anime pure. Io dico che è puerile lamentarsi di queste cose, tutti tirano l'acqua al proprio mulino, se non volete polemiche non alimentatele
Nell'articolo della partita abbiamo elogiato il Vostro modo di scendere in campo più convinti e grintosi nel secondo tempo, e nelle considerazioni abbiamo detto che abbiamo perso per episodi ma anche perchè non ci possiamo mangiare tutti i goal che ci siamo mangiati negli ultimi due mesi, sabato ce ne siamo pappati almeno 4 o 5.... Di certo non abbiamo detto nulla di polemico contro di voi e contro il vostro comportamento, gli errori li abbiamo fatti solo noi e l'arbitro. Polemiche su di voi non ne abbiamo nè scritte nè fatte nell'articolo di questa partita. Bravi voi nel crederci di più nella ripresa, coglioni noi a non farvi due goal nel primo tempo dove non l'avete vista. Poveretto Segretario che evidentemente di calcio non capisce un cazzo e che non sà leggere!Dopo un anno passato a provare a dialogare ora lo posso dire: da noi ci sono alcuni personaggi veramente insopportabili per gli avversari, ma anche tra di voi ce ne sono parecchi che fanno proprio ridere.
Noi tutti abbiamo accettato benissimo la sconfitta, abbiamo visto i nostri errori e ricordando quella subita in coppa contro The Bears, proprio da una sconfitta è nato un periodo magico di vittorie. Forse ogniuno dovrebbe badare di più al proprio orto invece di sputare in quello degli altri.
Comunque vi saluto con l'augurio di ritrovarci in finale!
Il segretario non capirà un cazzo di calcio ma è abbastanza intelligente da capire che "nel primo tempo si gioca a pallamano, nel secondo tuffi carpiati in area torricelli" sono polemiche. Oppure "Il Borgo Faenza è tutto in un tiro di mano su calcio d'angolo", "Partita che nel primo tempo ha mostrato tutti i 14 punti di differenza in classifica" sono espressioni da chi parla dal pulpito e cerca di sbeffeggiare l'avversario. Siate sportivi e basta.
Riguardo al proprio orto me lo auguro, ma chi ha alzato il tiro prima durante e dopo sto weekend siete stati voi. In partita credo proprio che noi siamo stati veramente a bravi a non cascare nelle vostre provocazioni e a farvi cuocere nel vostro brodo.
Comunque quando si gioca contro di voi i commenti sul blog aumentano vertiginosamente, quindi da un lato sono pure contento.
Ti saluto.
Mi dispiace che non potremmo essere presenti sabato a S.Lucia perchè sarà una partita incredibile. In bocca al lupo.
Rispondo a Cello del Bar da Mario.
Inanzitutto mi fa piacere tutta questa interazione fra squadre, e sono contento pure che si faccia sul nostro blog (anche perchè tecnicamente è il posto più adatto).
E' ovvio che uno tiri l'acqua al suo mulino però, se noti, chi alimenta le polemiche sono sempre loro e visto che per questa stagione, se dio vuole, non ci incontreremo più col torricelli ho voluto rispondere.
Noi (io) non ci siamo mai attaccati in maniera così netta a scuse "esterne" imputando a loro le nostre sconfitte. Post postpartita (scusa il gioco di parole) lo confermano. Io ho appena accennato ai lamenti del 10 Liverani proprio per non fare facili (anzi molto ma molto facili; ci sarebbe da scrivere delle pagine intere per riportare fedelmente le sue "gesta verbali") polemiche e loro, TAC scrivono un'articolo del genere. Vabè.
Però, scusami, ma l'espressione che usi " avevamo messo sotto" penso e spero che sia un eufemismo. Perdevate 3 a 1! Al ritorno siete stati sicuramente più concreti e bravi, soprattutto davanti, ma all'andata credo proprio che sia stata schiacciante la nostra supremazia.
Avete per caso fatto un gemellaggio col Torricelli? Minchia, sembra che vi siate messi daccordo. Ovviamente scherzo.
Ciao
Oh, ragazzi, ho bisogno di voi. Venitemi a dare un po' di sostegno, almeno voi, in questa giungla!
IVS
"ma all'andata credo proprio che sia stata schiacciante la nostra supremazia" io ho visto la partita e ti giuro che da imparziale questa supremazia l'hai vista solo tu...
dimmi solo quando e come abbiamo alzato noi il tiro per primi? nel pre partita la prima cosa che ha scritto qualcuno dell'RCE è stato un augurio per una bella partita (io), mentre qualcuno di voi è stato subito pronto a dare addosso al "ragazzino". I nostri articoli sono sempre stati un pò sul ridere in tutta la stagione e mi dispiace dirlo (per voi) ma nel primo tempo c'è veramente stato un solo tiro da parte vostra, quello di mano, per cui abbiamo scritto la pura verità. Ed infine chi è il primo a scrivere contro di noi nel post partita?! tu mi sembra, o no? Credo proprio che PAOLINO e CELLO abbiamo tutte le ragioni del mondo. Se ti stavi zitto FORSE era meglio questa volta, e se contro di noi i commenti aumentano così tanto un motivo ci sarà! Evidentemente ci teniamo quanto voi, almeno in questo siamo uguali
Beh forse ero preso da adrenalina ma il secondo tempo dell'andata siete stati bravi a colpirci però per lunghi tratti di partita si giocava a porta romana. Il ritorno lo abbiamo perso quando siamo rimasti in 8 ma nel 1° tempo se ne facevamo 3 non c'era niente da dire..io in difesa fra un po' chiedevo un caffè per stare sveglio. Comunque avete vinto e per questo siete stati più bravi ,amen sarà per il prossimo anno o per il cacciari, ma no impossibile passate sicuramente
Berta la colpa è di Rino....se nel primo tempo invece di darci di tacco in area colpiva al volo il cross di Paolino nell'area piccola non avrebbero parlato solo del fallo di mano di Jena ma dell'1 a 0 per noi....ovviamente si scherza..
cmq della mia posizione di fuorigioco l'ho detto subito quindi non c'è assolutamente bisogno di discutere per questo....
Cari amici/nemici del calcio e' il bello di questo gioco: non sempre vince chi tira di piu' in porta e, per fortuna, ognuno la vede a proprio modo. Qualcosa pero' puo' dar fastidio, non accettare il verdetto del campo! Saro' duro, polemico, rompicoglione ma accetto sempre il risultato finale e, soprattutto, stringo la mano agli avversari anche a quelli meno leali (come me!!!)ma con le palle sotto! Adesso per favore pensate alle vostre prossime partite, come noi penseremo alle nostre, non vi auguro in bocca al lupo: spero proprio che, come noi, al primo turno dei play sarete fatti fuori, e questo solo per colpa di UNO! Ma immagino, e non voglio smentite, anche qualcuno di voi la pensa cosi....per cui non me ne frega nulla!!!!!
HASTA SIEMPRE LA VICTORIA!
5
Bravo (sincero, non ironico) Kap ad ammetterlo, e capisco benissimo che, anche se ora lo ammetti, sabato hai sfruttato l'errore arbitrale continuando a giocare. Nel gioco del calcio sono cose che si fanno e che abbiamo fatto anche noi in passato! Il nostro rammarico è verso chi non ti ha fermato e non verso di te.
Magari ce nè di più verso chi dice di voi che il fuorigioco non c'era ed addirittura è corso a dirmelo mentre discutevo con l'arbitro...quelle sono cose che mi fanno un pò male perchè a questo punto mi sento preso per il culo due volte, bravo (a quello che è venuto da me), se continuavi ad esultare era meglio per me e per lo spirito del gioco del calcio.
Jena, se dobbiamo finire fuori per colpa di UNO solo, vuol dire che allora non hai considerazione e stima di nessuno di NOI! E non credo che tra di noi ci sia qualcuno che desideri di andare fuori solo per UNO, se fosse così dimmi per favore chi lo desidera che provvedo subito a cazziarlo. Se intendi invece che alcuni di noi faticano a sopportare UNO allora questo è un altro discorso. Spero solo che questo UNO non sia riferito al mio numero di maglia perchè con tutto il culo che mi faccio per questa squadra mi sentirei abbastanza tradito!
Francesco,tu sei il NUMERO 1 e non "uno" e quando mi riferisco al soggetto in questione sai bene a chi mi rivologo...Sabato, e questo e' un dato oggettivo, la partita filava via liscia senza il minimo accenno di polemica, noi dietro a far legno, voi, bravi, a far gioco....poi tutto ad un tratto ecco spuntare la solita vocina maligna e credimi, ho fatto una fatica bestiale per trattenermi...ma l'ho fatto per rispetto dei miei compagni e degli avversari, tutti bravi ragazzi e, si vede da lontano, onesti e sinceri. Il "tipo" e' destabilizzante per il vostro gruppo (magari fuori dal campo sara' simpatico), fa trascendere le partite sulla cattiveria agonistica che a voi non giova, perche' squadra molto tecnica. In piu' ha una caratteristica molto, ma molto negativa...tira la pietra e nasconde la mano ed e' segno di....va be' lasciamo stare, ma il suo compagno che ha preso una coltellata per difenderlo mentre lui scappava...
Facciamola finita qui, spero di non incontrarlo mai ne' dentro ne'
fuori dal campo, perche' veramente mi indispettisce come mai nessuno (a parte Di Canio.....)....in bocca al lupo e, scusami se mi sono lasciato trasportare un po' dall'enfasi, spero arriviate il piu' lontano possibile, dopo tutto sara' motivo di orgoglio ancora maggiore avervi battuti.Per i miei amici del calcio un unico consiglio:
HASTA SIEMPRE LA VICTORIA!
5
il fatto è che non è solo il goal preso in fuorigiuoco netto ma anche diversi episodi da rivedere, come falli invertiti, gialli regalati ma queto miei cari non lo dide vero??
sul fatto che io e diversi mie giuocatori protestiamo con l'arbitro cazzo ve ne puo fregare a voi?? siete micca gli osservatori arbitrali??
sul mio numero 10 non ho nulla se non una cosa, che siete piu coglioni voi che ne parlate e che vi divertite su questo fatto ma se non lo capite voi non ci posso fare nulla e dirvi continuate pure.
io a confronto di voi vi do l'imbocca al lupo che mi ritengo sportivo.
per rispondere jena5, visto che la frase finale è riguardante a me volevo solo ricordarti che la tua gente di sinistra le ultime elezioni gridatto frasi così e simili a fatto una grande e bella figuara di MERDA.
e poi stai certo che i miei ragazzi lottano eccome se non te ne sei accorto guarda la classiffiaca e i goal subiti, una sconfitta ci può stare solo che a differenza di voi non simo tanti abiuati a perdere ihih.
un saluto e BOIA CHI MOLLA e i mie razazzi lo sanno.
Mister mi dispiace che tu l'abbia presa sul fatto personale, la frase non e' assolutamente rivolta a te ma ai miei compagni di squadra, tanto piu' che e' il mio modo di identificarmi da 44 anni...poi ti prego non essere ne' volgare, ne' polemico, questo blog lo legge chiunque e la figura la fai tu....poi tu puoi scrivere cio' che vuoi non saro' certo io ad impedirtelo, pero' sei sceso biecamente in sterile commenti politici che avevamo accuratamente evitato di fare....
Poi sul tuo 10...tienitelo stretto, e' meglio, perche' da solo non puo' farcela!!!
HASTA SIEMPRE LA VICTORIA!
5
Ognuno ha il mister che si merita...
...però dovrebbe fare un corso accelerato di italiano.
Passiamo noi così la smettete con questa vergogna
mi tengo stretto tutti i miei ragazzi fidati....
certo che scrico quello che mi pare.
mio caro anonimo firmati poi scrivi..
per il segretario volevo dire uno di guardare la classifica due le coppe che abbiamo portato a casa in soli pochi mesi che ci conosciamo e altre tante cose...
poi secondo me il coglione non è il mio numero 10 ma voi che coninuate a parlare di lui..
salve...
punto primo
non è obbligatorio scrivere a tutti i costi, indi inviterei chi vuole insultare a gratis a trovarsi migliori sollazzi... ce ne sono tanti
punto secondo
cari RCE, visto che VOI potete (parole vostre) scrivere ciò che volete nel vostro sito (tra l'altro davvero bella la pagina gazzetta segnalatami dai miei compagni, complimenti a chi l'ha fatta... sono davvero sincero) perchè noi non possiamo fare altrettanto?
Perchè non possiamo godere di una vittoria contro una squadra più forte che (mi pare di aver capito) siamo stati gli unici a battere?
cosa c'è di male?
perchè ogni volta che noi scriviamo qualcosa nel NOSTRO sito intervengono cani e porci (non è un'offesa bensì un modo di dire...) per controbattere o addirittura insultare?
perchè come VOI fate la vostra "gazzetta" (giustamente) di parte, dal vostro punto di vista, noi non possiamo scrivere le medesime cose nel nostro sito?
a me sembra abbastanza facile.
se siete contenti posso dirvi che meritavate di vincere, che il calcio è ingiusto, ecc... ecc...
basta che per favore la smettiate di rompere sempre con commenti provocatori... lasciateci per favore il gusto di avere vinto una partita difficile nella quale siamo stati forse più fortunati, ma che penso che alla fine ci siamo meritati, come peraltro alcuni di voi, i migliori in campo, mi hanno detto stringendomi la mano a fine partita.
analisi tecnica
può darsi che abbiate giocato meglio, sicuramente siete più tecnici, sapete giocare meglio... ma se vi attaccate a errori arbitrali... c'era un rigore per voi? non l'ho visto, può darsi che ci fosse... ma io ricordo anche un mani della barriera in area nell'ultima punizione che abbiamo battuto noi.. non ha fischiato, pace... la punizione con cui ci avete fatto gol mi è sembrata quanto meno generosa... ha fischiato, avete fatto gol, pace...
dobbiamo continuare in eterno?
il secondo gol è partito da un fuorigioco? dopo il fuorigioco, ci sono stati in ordine 3 rimpalli in area, un tiro da fuori e altri due tiri per fare gol... non penso che il gol fosse poi viziato così da un fuorigioco... sulla simulazione mi sta bene il commento divertente sulla gazzetta poi però basta, visto che alcuni vostri giocatori hanno detto lo stesso di altri vostri giocatori.... facciamo che a calcio chi fa un gol più degli altri vince e basta.
stavolta è toccato a noi vincere, noi che siamo così abituati a perdere, e penso che sia motivo di gioia.... e null'altro...
i nostri traguardi sono arrivare per la prima volta nella nostra storia ai playoff...
se per caso (e tengo tre mani nei maroni) sabato vinciamo e riusciamo ad arrivare quarti, e sarà molto, ma molto difficile a tredozio, per noi è il risultato più grande che potevamo fare.
poi prenderemo una prima e saremo fuori dopo due partite, pace...
io gioco a calcio per divertirmi, sabato mi sono divertito, non perché ho vinto (certo è stato come detto, la ciliegina sulla torta) ma mi sono proprio divertito.
È stata una partita bella, combattuta e lo dico dal punto di vista di uno che la palla l’ha vista con il contagocce per merito del vostro difensore centrale… di cui ho avuto gli incubi anche la sera a cena… pensavo che mi saltasse sopra…. E basta!
È una partita di calcio… oops PALLONE, del campionato più infimo che esista… per favore basta…
Punto ultimo e più importante
Visto che questo sito è il NOSTRO, visto che nel NOSTRO sito abbiamo diritto di scrivere ciò che più ci aggrada, sono contento che ci siano scambi di opinioni più o meno sportivi/moviolosi…
Però, oltre al sopracitato caldo invito a non scrivere minchiate e insulti:
È SEVERAMENTE VIETATO CITARE O “SLOGHEGGIARE” FRASI DI STAMPO FASCISTA.
Visto che nessuno di noi si è mai permesso di insultare altri nei loro spazi, fate altrettanto nel nostro, di spazio.
Se volete parlare o citare frasi del vostro minchia di duce fatelo a casa vostra, in questo sito NO.
Si chiama rispetto…. per chi la pensa in altra maniera…. fatti vostri…. Scrivetevi delle email, fate quello che volete ma fatelo a casa vostra.
Sono mezzo negro e sono troppo orgoglioso di esserlo, quindi i vostri commenti di stampo politico arrotolateveli bene e metteteli dove volete, ma non qui.
Con questo chiudo, salutando davvero chi sabato ha dimostrato che giocare a pallone serve solo a divertirsi.
Rino
è da 2 giorni che a lavorare nn andava internet e nn sono potuto intervenire sul NOSTRO blog...cmq credo questa volta di nn esserti mancato berta vero?!?
io credo che x la partita di sabato nn ci metteremo mai d'accordo quindi se qualcuno vuole scrivere sul blog x parlare di CALCIO lo faccia senza passare i limiti del rispetto x gli altri ma se vuole farlo diventare "tribuna politica" credo proprio che possa farne a meno (x queste cose ci si può rivolgere a chi lo fa di mestiere tipo bruno vespa)facendo così 1 piacere a tutti!!!
volevo infine aggiungere solo 1 cosa Voi della RCE Torricelli sul Vostro sito avete sempre scritto di tutto e tutto quello che volevate e noi nn siamo mai venuti a scrivere a casa Vostra limitandoci a leggere cosa scrivevate, quindi se dovete scrivere nel nostro blog solo x dir su, credo che possiate farne a meno divertendoVi di più scrivendo nel Vostro!!!
sabato è stata x tanti versi 1 bella partita combattuta da 1 parte e dall'altra e x nostra fortuna a calcio nn sempre vince il migliore (o la palla è tonda se preferite)e questa volta abbiamo vinto noi (dopo 2 sconfitte e 1 pareggio)anche se NOI siamo più abituati a perdere e anche se da parte Vostra si vedevano così nettamente i 14 punti che avete in più di noi in classifica!!!
mi ero dimenticato di dire 1 cosa...x noi è stato grande motivo di orgoglio (come ho scritto nel 1° post) vincere questa partita contro 1 squadra + forte di noi e contro 1 delle 3 squadre in tutto il CSI che ancora nn avevano mai perso(di cui 2 sono nel nostro girone guarda te che culo!).
quindi se quest'anno riuscissimo x la prima volta nella nostra storia a passare il turno come quarti sarebbe davvero bello e come già detto motivo di orgoglio!!!
a stasera amici del calcio...
Mi associo al mio D.T. e non parlero' mai piu' dell' RCE...parola di Jena5!!!!
HASTA SIEMPRE LA VICTORIA!
5
Mi voglio complimentare con tutta la vostra squadra per la grinta e la determinazione che avete dimostrato in campo per riuscire a raggiungere un risultato per voi finirà per essere molto importante.
Sono contento a fine partita di aver stretto la mano e salutato le persone degne di rispetto, ma sono ancora + soddisftto, di non averlo fatto con chi il mio rispetto non se lo merita per niente. Sia ben chiaro IO MI LAMENTO...e sopesso risulterò eccessivo...ma non sono un provocatore...io non do calci apposta quando l'avversario è girato di spalle e quando la palla è a 50 m...io non ti insulto...io non ti dico adesso ti meno, adesso ti do una segata che rimani senza una gamba...io non sono un fenomeno...io gioco nel CSI...io non ho giocato in C2 (o in eccellenza)...io non faccio un entrata a martello dopo 43 secondi dall'inizio della partita...io non sono SERGIO PONTONE
Buona serata a tutti
PS: Voglio esprimere la mia stima per il vostro terzino destro che metre uscivamo dal campo e si discuteva civilmente con Rinaldi sul comportamento di Pontone, ha testualmente detto: "Rino non puoi dire nulla, ha assolutamente ragione"
Ammirazione anche per Cappelli (simulazioni a parte...eheheh) che subito dopo il goal ha tranquillamente ammesso che il vostro secondo goal era irregolare.
Posta un commento