lunedì 26 ottobre 2009

Considerazioni




Salve a tutti. Dopo il weekend di riposo riprendiamo la settimana calcistica in vista della non facile partita di sabato prossimo a Gaiano contro la, sempre temibile, Fossa. Si sa, Bleck is Bleck, but Gaiano is Gaiano too.
Ho sbirciato qualche risultato di sabato scorso del nostro girone e con mia sorpresa ho notato che l'RCE Torricelli ha preso 3 palle a S.Andrea contro Raggisolaris che a questo punto,a mio parere, sarà la squadra ammazzacampionato. Bene La Pavona che batte di 1 goal il Rifugio dei Golosi a S.Lucia. Altri risultati non pervenuti. Da segnalare su iniziativa di Claudio Tassinari un gruppo Facebook dove chi vuole può inserire i risultati delle partite in tempo reale. Ho visto, con mia grande sorpresa, che alcuni dei nostri giocatori sono iscritti a tale gruppo. Questo mi fa molto piacere, ma cari ragazuoli vi potreste degnare di lasciare il segno anche quà! E' già polemica. Si sa, Bleck is Bleck but Facebook is Facebook too...

IVSI

11 commenti:

Anonimo ha detto...

per far vedere il mio attaccamento alla maglia continuerò a scrivere sul nostro blog! poi quello su facebook è un gruppo aperto a tutti e lì commenti ancora non ne ho rilasciati! ne approfitto per comunicare che sabato ci sono anche io per la trasferta a gaiano! ciao a tutti!

Segretario ha detto...

E bravo il mio terzino preferito. Ovviamente la mia era solo una provocazione. Cmq è buona l'idea di tassinari.
Ciao

vecchietto xxx ha detto...

buongiorno sono uno dei vecchietti che erano ai franchi venerdì sera a giocare a beccaccino dietro di voi e noto con notevole amarezza che sul vostro blog non è riportata la notizia della meritatissima e schiacciante vittoria al sopracitato becazé della giovane e promettente coppia bebo-paolino contro la ben più matura ed esperta bertozzi-sbarzaglia e mi chiedevo il motivo...

Andrea Kap ha detto...

perchè la coppia Sbarzaglia-Bertozzi non è attendibile come metro di paragone...era come giocare Inter contro CasalPustarlengo...i giornali non riportano i risultati scontati come questi...mo mo mo il segretario gioca anche a beccaccino...che tristezza immaginarsi la scena :-)ah p.s. puoi scrivere Andrea Kap quando narri le mie imprese dato che Cappelli II è abbastanza scalbo

Segretario ha detto...

Caro Cappelli II, ti giuro che ho cercato il termine scalbo in tutti i dizionari della repvbblica italiana ma non ne ho trovato traccia...
Vi informo che il sottoscritto è ammalato, pertanto non sarà presente domani alla seduta di allenamento.

IVSG

RCE Torricelli #1 ha detto...

Correzzione: il gruppo di facebook è stato fondato dal mister dell'RCE Torricelli Simone Cellini. Grazie

Casoni ha detto...

L'importante è che mangi il salmone sabato, seppure in forma di supposte...

Segretario ha detto...

Correzione: la parola correzione si scrive con una "z" sola. Grazie

RCE Torricelli #1 ha detto...

L'importante è che sia chiaro che è di Simone Cellini....visto che neanche le cose positive di qualcuno di noi forse vi interessano.

RCE Torricelli #1 ha detto...

Correggo: l'importante è che sia chiaro che è di Simone Cellini....anche se molti di voi forse preferisce non dire le cose positive di qualcuno di noi.

Segretario ha detto...

Vabè, abbiam capito, il gruppo l'ha fondato Simone Cellini. Pace.
Avevo visto sul gruppo facebook della pavona la faccina di Tassinari che linkava il gruppo dei risultati e pensavo l'avesse creato lui.
Comunque ripeto che è una bella iniziativa.
Ok?

IVS